De Novellis salva la Sae Logistica, il Papateam prende goal allo scadere: 2 a 2

Al Sant’Artema di Monterusciello va in scena la sfida tra Sae Logistica e Papateam; il match è equilibrato e combattuto che al minuto 15 però si sblocca grazie a Matino del Papateam che con un bolide da fuori area trafigge il portiere per l’ uno a zero. Da questo momento in poi è la Sae a fare la partita mentre il Papateam prova a colpire in contropiede. L’incontro è spezzettato e poco giocato a causa delle tante interruzioni per proteste e si va così al riposo col Papateam in vantaggio. Nella ripresa, dopo il rosso ad Anatriello che ha dato anche show, accade tutto nel finale: De Novellis firma il pareggio per la Sae su azione di mischia al minuto 74, risponde Calabrese con un siluro da fuori area dopo appena due minuti ed ancora De Novellis sullo scadere sigla il definitivo pareggio grazie ad un destro ad incrocio in piena area di rigore. Triplice fischio Sae Logistica – Papateam 2-2.

Sae Logistica: Liccardi 6,5; Sannino 6; Barattolo 6; Buccala’ 6; Di Rosa 6; De Martino 6,5; De Novellis 7,5; Esposito Raffaele 6; Sermone 6; Coppola 6; Anatriello 3,5; Cuorvo 6; Impagliazzo 6.

Papateam: Iandoli 6; Bombace 6; Paparone 6; Di Tonno Enzo 5; Dente 6; Calabrese 7; Intermoia 6; Invito 6; Matino 6,5; Criscuolo 6; Pesce 6; Tello 6; Moio 6; Villani 6; Fasano 6; Fiorentino 6; Gallo 6.

Marcatori: Matino e Calabrese (Papateam); 2De Novellis (Sae)
Arbitro: Troise
Assistenti: Suma, Cannavacciuolo