La decide Palmisano su assist di Costagliola, Sedilmare di misura sull’Olimpique Giugliano

Quattordicesima giornata di Campionato Amatori, ossia la prima del nuovo anno, che mette di fronte Sedilmare e Olimpique Giugliano. Entrambe le squadre appaiate a metà classifica, sebbene la Sedilmare ne abbia giocate tre in meno, una vittoria al Kennedy potrebbe rilanciare l’ambizione di playoff di entrambe. Dopo un primo tempo di studio e di tatticismi, il goal che decide la gara arriva al 71′ grazie ad una grande azione personale di Costagliola sulla fascia che regala un pallone da depositare solo in rete a Palmisano, che ringrazia e segna. Da registrare un palo e poco più in una partita inficiata anche dal freddo e dai pochi cambi a disposizione. Vittoria importante per la Sedilmare che con un po’ di continuità può attaccarsi alla corsa play-off.

Sedilmare: D’Isanto 6; Truppi 6; Cuccurullo 6,5; Caccavale M. 6; Caccavale V. 6; Mazzotta 6; Palmisano 6,5; Buono 6; Esposito L. 6,5; Agato 6; Costagliola 7,5.

Olimpique Giugliano: Fumo 6; Natella 6, Chianese 6, Iodice 6,5; De Cristofaro 6,5 (Russo 6), Cappuccio 6; Palma 5,5, Marano 6, Mirone 6; D’Alterio R. 6, Onorevole 5,5 (Pennacchio 6).

Marcatori: Palmisano
Arbitro: Coraggio
Assistenti: Ragoldi, Gigante