La Rinascita Coroglio ci mette lo Zampino, 1 a 0 contro la Star Import

Quindicesimo turno di Campionato Amatori al Mian di Quarto. Star Import che punta direttamente la zona play-off e Rinascita Coroglio che vuole rilanciare le proprie ambizioni in chiave play-off e uscire dal torpore della mezza classifica. Partita giocata ma contratta, con la Rinascita Coroglioche poco dopo la mezz’ora trova il vantaggio con cross di Trinchillo e colpo di testa di Zampino. Nella ripresa le occasioni più grosse arrivano dai piazzati di Ruffo che al 50′ coglie il palo e al 71′ sempre su calcio piazzato la mette fuori di pochissimo. Due squadre che con un po’ più di continuità possono dire la loro. Finisce 1 a 0 per gli uomini di mr. Pace.

Star Import: Sangiovanni 6,5; Muscariello 6 (Carbone 6); Iandoli M. 6,5; Marino 6; Esposito C. 6,5 (Gabriele 6,5); Morra L. 6; Matano 6 (Esposito N.); Pere 6 (Del Prete 6); Allocca 6,5; Gambardella 6 (Bernardo 6); Ruffo 7,5.

Rinascita Coroglio: Primicerio F. 5,5; Mazzeo 6; Matera 6 (Lucioli 6); De Filippis 6,5; Primicerio C. 5,5 (Palumbo 6); Torlo 6 (Frenna 6); Cammarota S. 6 (Esposito L. 6); La Rocca 6,5; Zampino G. 6,5; Trinchillo 7,5; Gallo 6,5.

Marcatori:  Zampino G. (Rinascita Coroglio)
Arbitro: Sommella
Assistenti: Ragoldi, D’Isanto