Modugno chiude il coro dei goaleador, 3 a 3 al Mian tra Real Agnano e Studio Fisioterapico Kinesio

Al Mian è tempo di play-off nell’ultimo match della prima giornata del girone C, dove Studio Fisioterapico Kinesio e Real Agnano si affrontano. Primo tempo scoppiettante con il Real che passa in vantaggio con una bella punizione di Modugno di sinistro dritta dritta all’incrocio, con Furno non esente da colpe. La pareggia Perillo al 21′ che deve solo appoggiare in rete l’assist di Ferrante che sgroppa saltando un paio di avversari. Al 24′ da un punizione Ferrante in sforbiciata, Pignataro la devia sulla traversa e si avventa Gargiulo per il tap in vincente. Ma al riposo si va sul pareggio perché Campolo sfrutta un errore avversario e in contropiede non sbaglia al 37′. I campioni in carica partono col piglio giusto e alzano la pressione, fino a centrare il vantaggio: al 54′ Ferrante serve un altro assist sfondando sulla fascia, stavolta è Scuteri ad approfittarne. Si dovrebbe chiudere la gara in casa Kinesio ma vengono sprecati diversi goal in contropiede e il calcio in questi casi è implacabile: all’ultimo di recupero Modugno tira una punizione centrale e la topica di Furno regala il pari.

Studio Fisioterapico Kinesio: Furno 5; Terracciano 6 (Stefanelli 6); Esposito 6 (Pisani 6); Barattolo 6,5 (Migliorato 6); Sorrentino V. 6; Sanfratello 6 (Gallo 6); De Iulis 6; Gargiulo 7 (Sorrentino N. 6); Ferrante 7,5 (De Silva 6); Perillo 7; Scuteri 7. 

Real Agnano : Pignataro 6; Orecchio 5,5; Perfetto 6; Ventriglia 6,5 (Di Pierno U. 6); Di Pierno V. 5,5 (Contiello 6); Romito 5,5 (Lucchesi 6); Di Fede 6 (Di Pierno F. 6); Vespoli 6,5; Curcio 5,5 (Cangiano 6); Modugno 7,5; Campolo 7.

Marcatori: Perillo, Gargiulo, Scuteri (SFK); 2Modugno, Campolo (Real Agnano)
Arbitro:
 Russo
Assistenti:
 Ianuzzi P., Polito